REGOLE DELLA CASAVACANZA AL GLICINE APARTMENTS  


Gentile ospite benvenuto, ti prego di rispettare le Leggi e le normative vigenti, con particolare riferimento a quelle di Polizia Municipale e a quelle relative alla prevenzione del COVID19. 

Va rispettato il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 23.00 e le 8.00. In generale nell'appartamento, nella terrazza, nelle scale e androne è buona educazione rispettare le regole del buon vivere civile. 

Dati gli obblighi di legge gravanti sul proprietario della Casa Vacanze, il soggiorno è riservato esclusivamente alle persone indicate nella prenotazione. Ai fini della registrazione sarà chiesto agli ospiti una copia del documento di identità (passaporto, carta identità) con i loro dati di identificazione. È fatto divieto di accesso di altre persone che non siano quelle registrate. 

È vietato fumare in casa e negli spazi condominiali interni (scale e corridoi). 

Non sono ammessi animali. 

L’ospite esonera il proprietario della Casa Vacanze da ogni responsabilità per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Sua proprietà lasciati nella casa in maniera incustodita. Siete pregati di chiudere sempre porte, grate e finestre. 

All’atto dell’arrivo e della partenza il proprietario e i suoi ospiti ispezioneranno l’immobile al fine di valutare eventuali danni, sia all’immobile che agli arredi; i danni, ove presenti, dovranno esser immediatamente risarciti. Particolare attenzione deve essere riservata alle chiavi di casa; la loro perdita comporterà la sostituzione della serratura della porta d’ingresso con l’importo, pari a euro 100,00. 

 Nel giorno del check-out l'immobile dovrà essere riconsegnato ENTRO le ore 10.00 in modo da poter procedere alla pulizia dell'appartamento. Una penale di € 300,00 per ogni giorno di ritardo verrà applicata all'Ospite in caso di ritardata riconsegna dell’immobile. 

Al fine di ridurre gli impatti ambientali e nel rispetto dell'habitat naturale, gli Ospiti si impegneranno a non disperdere inutilmente acqua e a fare un uso appropriato e oculato dell'energia elettrica. 

 La casa viene consegnata pulita, ordinata ed in buono stato. Riconsegnatela nello stesso modo. L'ospite deve provvederne alla pulizia, riponendo con cura la spazzatura negli appositi contenitori seguendo le istruzioni per la raccolta differenziata

Non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature. 

Il presente regolamento è affisso in casa e sul sito web, la violazione dello stesso comporterà l’immediata interruzione della permanenza nella Casa Vacanze. 


                               La Direzione di Al Glicine Apartments

G-NVTE4L76ZQ, GT-WP449CC